lunedì 22 luglio 2013

Lanty&Cookies di Tiziana Iaccarino (Recensione)


Ho trovato questo eBook fresco e scorrevole nella lettura.
E' un libro che cattura, che lascia quel pizzico di eccitazione e che vorresti non finisse mai.
Partendo dall'inizio, vorrei parlare di Lanty. 
Lanty è la protagonista di questo eBook, una donna forte, capace di portare addosso anche il peso più grande del mondo senza mai darlo a vedere. Mi piace la sua energia, la sua voglia di mettersi in gioco, il suo modo di affrontare i problemi camminando sempre a testa alta e concentrandosi al massimo sul suo lavoro. Ho apprezzato tanto questo personaggio. Mi sono anche ritrovata a condividere con lei alcuni aspetti caratteriali. Un personaggio che lascia un po' di se a chiunque capiti sulla sua strada. 
Uno dei tanti pregi di questa "commedia sexy" è sicuramente il modo in cui è stata scritta. 
L'ho trovata scorrevole, precisa nei dettagli, con un linguaggio per niente complesso. Facile da leggere e da capire, Lanty&Cookies è l'eBook giusto per l'estate! Lo consiglio a tutte le donne che vogliono dedicarsi alla lettura senza appesantirsi e soprattutto a quelle che vogliono godersi la stagione calda con un pizzico di pepe in più. 

VOTO FINALE 10+ (Va tra i libri consigliati.)



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Scherzi??Dovrei essere io a ringraziare te. Sei una persona meravigliosa e meriti il MEGLIO! In bocca al lupo.

      Elimina